WordPress Meetup Catania – Marzo 2018

Dopo la pausa forzata di Febbraio, il prossimo 15 Marzo torna il WordPress Meetup Catania.

I temi di questo appuntamenti saranno:
– AMP, Angelo N. Venturelli ci spiegherà questo strumento open source reso disponibile da Google per ottenere versioni “mobile”degli articoli del proprio blog “super veloci”!
– Partita IVA e Sito Internet: Quando, Come e Perché.
Ivan Napoleone Fichera approfondirà i principali aspetti che ogni webmaster deve tenere in considerazione nella trasformazione del proprio spazio sul web in una fonte di reddito per rimanere nella legalità.

Ecco qui il programma completo:
18:00 – 18:30 – Accoglienza e Networking
18:30 – 19:00 – AMP
19:00 – 19:30 – Pausa e Networking
19:30 – 20:00 – Partita IVA e Sito Internet: Quando, Come e Perché
20:00 – 20:30 – Networking e rinfresco (offerto da YITH)

Se vuoi guardare i precedenti interventi, puoi riguardare le slide (https://speakerdeck.com/wmc/) o anche qualche video nella nostra pagina (https://www.facebook.com/pg/WordPressMeetupCatania/videos/).

WordPress Meetup Catania è un evento mensile gratuito a tema WordPress aperto a tutti: esperti, principianti, developers, marketer, blogger, appassionati o semplicemente curiosi. Organizzato da volontari della community internazionale di WordPress, che mettono in campo tutta la loro passione ed esperienza per avvicinare e riunire tutte quelle persone del territorio locale che lavorano/hanno passione verso questa piattaforma, allo scopo di condividere, fare networking e conoscerci 🙂 Scopri di più nel nostro sito: https://wpcatania.wordpress.com/

L’incontro si terrà Giovedì 15 Marzo dalle 18.00 alle 20.30 presso Vulcanìc (Viale Africa, 31).

Ti piacerebbe trattare un argomento (o più) nello specifico? Facci sapere tramite questo form: http://goo.gl/forms/odZtCFYi7a

Saremo lieti di prendere nota e inserire nei prossimi appuntamenti.

No Comments

Post A Comment